In occasione della ormai prossima uscita del Bando Unico per la Mobilità Europea ed Internazionale a Fini di Studio 2025/2026, la U.O. Mobilità, Accoglienza e Studenti Internazionali, la U.O. Relazioni Internazionali ed EU GREEN e l'Associazione ESN ASSI Parma organizzano la prima sessione informativa "Ambassador in Parma", che vede studenti europei ed internazionali attualmente a Parma presentare il proprio ateneo ed il proprio territorio a studenti eventualmente interessati a presentare domanda di mobilità per una delle sedi qui di seguito indicate.

A questa sessione faranno seguito altre sessioni (sia in modalità online che in presenza) secondo un calendario che sarà reso disponibile unitamente al bando di mobilità a fini di studio 2025/2026.

Il calendario della sessione è la seguente:

Luogo: Centro Giovani Casa nel Parco (Str. Naviglio Alto, 4/1, 43122 Parma PR)

Data: Venerdì 18 ottobre dalle 18:30 alle 20:30

·                    Gonzalo Martín Gil - Universidad de Extremadura (EU GREEN - SPAGNA)

·                    Rafaela Calixto Araújo - Università di Évora (EU GREEN - PORTOGALLO)

·                    Zofia Potocka - Silesian University of Technology (POLONIA)

·                    Laureen Bono - Université Catholique de Lille (FRANCIA)

·                    Oussama El Mezzi - International University of Rabat (MAROCCO)

·                    Viola Berisha - Friedrich-Alexander Universität Erlangen-Nürnberg (GERMANIA)

·                    Tamara Lukic - Kiel University (GERMANIA)

·                    Giovanni Zanetti Gonçalves - University of São Paulo (EACH USP) (BRASILE)

·                    Michal Kubala - University of Pardubice (SLOVACCHIA)