E' attivo il link al modulo online attraverso il quale, digitando il proprio codice fiscale, le candidate e i candidati al test di martedì 30 luglio 2024 possono conoscere l'aula e il plesso in cui svolgeranno la prova.

Medicina e Chirurgia

Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico

Informazioni relative alla prova di ammissione ai corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria, erogati in lingua italiana...
Scopri di piùCorsi di Laurea Magistrale a ciclo unico