“Con Decreto del Direttore n. 753_2020 Prot. 3450 del 06-07-2020 sono state indette le elezioni in oggetto.Le elezioni riguardanti i rappresentanti dei Docenti e i Coordinatori delle Unità dipartimentali avranno luogo il giorno 16 luglio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso la Sala Arancio del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Pad. 27, Traversa 2C, Viale Edifici Universitari – Ospedale Maggiore.Dovranno essere eletti:1 rappresentante dei Professori Ordinari nella Giunta del Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;1 rappresentante dei Professori Associati nella Giunta del Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;1 rappresentante dei Ricercatori nella Giunta del Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;i 4 Coordinatori delle Unità Dipartimentali fino al 31.12.2023.La Commissione elettorale è così composta:Pier Giorgio Petronini PresidentePaolo CarbognaniSimonetta CrociPaolo GovoniLaura GiovatiMaria Giovanna Pelà (Supplente). Le elezioni riguardanti i rappresentanti del PTA, degli Specializzandi e degli Assegnisti di Ricerca avranno luogo il giorno 17 luglio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso la Sala Arancio del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Pad. 27, Traversa 2C, Viale Edifici Universitari – Ospedale Maggiore.Dovranno essere eletti:2 rappresentanti dei titolari di Assegni di Ricerca operanti presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;4 rappresentanti degli iscritti alle Scuole di Specializzazione di competenza del Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;10 rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023;1 rappresentante del Personale Tecnico-Amministrativo nella Giunta del Dipartimento di Medicina e Chirurgia fino al 31.12.2023. La Commissione elettorale è così composta:Massimiliano Bocchi PresidenteSabrina FerrariSonya LanfranchiRoberta MaestriEdoardo Tironi. Le elezioni si svolgeranno seguendo le indicazioni contenute nella vigente normativa in ambito COVID-19, comprese le note del Direttore Generale dell’Università. È pertanto indispensabile presentarsi al seggio indossando la mascherina. All’esterno del seggio sarà disponibile una soluzione per disinfettare le mani e il personale darà indicazioni sulla disposizione interna ed esterna all’aula per evitare assembramenti.La Segreteria Amministrativa di Dipartimento è a disposizione per fornire i contatti utili alla diffusione delle eventuali candidature. Sarà sufficiente inviare la richiesta a amministrazione.dimec@unipr.it”