Indagine Good Practice 2022 - anno di riferimento 2021
Il nostro Ateneo considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta e l'analisi di questi dati, che fanno riferimento all'anno 2021, permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderisce con la maggior parte delle Università italiane.
La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, si concluderà il giorno 11 aprile 2022; essa si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:
- Studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico
- Studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale e agli anni successivi al primo dei corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico
Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, invitiamo studenti e studentesse a fornire la collaborazione, compilando il questionario. (Il link per il questionario è personale ed è stato indicato nella mail inviata dal Rettore, in data 23 marzo 2022, con oggetto " Indagine Good Practice 2022 - anno di riferimento 2021 .....".