Piano di studio
Gli studenti del primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche dal 26 aprile al 30 aprile dovranno presentare il piano studi del I anno, entrando nel loro profilo studente, sezione Piano di studio.
Graduatoria di merito
Graduatoria approvata con DR n. 675/2021 del 07/04/2021
I 30 candidati ammessi dovranno effettuare l’immatricolazione tassativamente dalle ore 9.00 di lunedì 12 aprile 2021 entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 16 aprile. Chi non si immatricolerà entro tale data sarà considerato rinunciatario e perderà il posto in graduatoria. Se non verranno occupati tutti i posti previsti, lunedì 19 aprile si procederà a scorrimento della graduatoria.
Per quanto riguarda le modalità di immatricolazione, si rimanda al paragrafo 7 del Bando di concorso.
IMP! In data 22 aprile 2021 i posti sono stati tutti coperti. Non si procederà dunque ad ulteriori scorrimenti.
Informazioni riguardo la prova di ammissione
Si comunica che, come definito con DR n 496/2021 Prot.n.69021 dell’8.03.2021, la prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche si svolgerà il giorno 25 marzo 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13.00 con modalità a distanza.
In data 18 marzo, alle ore 9.00, avrà luogo un test di collaudo per effettuare una sessione di verifica della strumentazione e della connettività presente nell’ambiente di esame.
Si consiglia vivamente di partecipare a questa prova preventiva per evitare eventuali problemi di natura tecnica nel giorno della prova.
Tutti i candidati riceveranno all’ indirizzo di posta elettronica, comunicato in fase di compilazione della domanda di iscrizione alla prova di ammissione, le indicazioni per sostenere il test.
Il candidato è ritenuto personalmente responsabile della qualità e della continuità del segnale proveniente dalla sua postazione di lavoro e dalla stanza isolata.
Il candidato è tenuto ad osservare ogni altra istruzione di dettaglio che venga impartita dalla sede organizzativa sia nella fase preparatoria e sia nella fase di svolgimento della prova, soprattutto per quanto riguarda i tempi di collegamento, in modo da assicurare la puntualità e la contestualità dello svolgimento della prova per tutti i candidati.
Potete scaricare e consultare la GUIDA operativa per i candidati qui a lato negli allegati