Mercoledì 27 aprile p.v., alle ore 11,30, presso l'Aula CANUTO del Pad. Anatomia Umana è in programma un seminario dal titolo "L’Università di Parma e lo sviluppo sostenibile: la gestione ambientale e dei rifiuti".

L’iniziativa rientra tra quelle previste dal piano Strategico del Dipartimento sul tema della sostenibilità.

Interverranno:

Prof. Alessio Malcevschi

Ricercatore del Dipartimento Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale - Delegato dell’Università di Parma per la Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS) ed ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile)

Dott.ssa Alessandra Uni

Responsabile Segreteria Generale Tecnica di Staff del Rettore

Dott.ssa Lucia Silvotti

Centro di Servizi per la Salute, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro - Responsabile Gestione Rifiuti Speciali Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Si allega la locandina dell'evento.