La studentessa di Odontoiatria e Protesi Dentaria Sara Rossetti è risultata vincitrice del primo contest clinico organizzato dalla Società Italiana di Parodontologia (SIdP) e dall’Associazione italiana degli studenti di odontoiatria (AISO). Sara, guidata dai docenti di parodontologia dell’Università di Parma, Dott.ssa Elena Calciolari e Prof. Guido Maria Macaluso, si è distinta per la sua capacità di diagnosi, formulazione del piano di trattamento di un caso clinico complesso e argomentazione delle scelte terapeutiche, supportata da una ottima padronanza della letteratura scientifica.

Sara è stata premiata con questo prestigioso riconoscimento nell’ambito del 20° Congresso Internazionale SIdP a Rimini il 25 settembre.