Premio nell’ambito del 20° Congresso Internazionale S.I.d.P. a Rimini

La studentessa di Odontoiatria e Protesi Dentaria, Sara Rossetti, è risultata vincitrice del primo Contest Clinico organizzato dalla Società Italiana di Parodontologia (S.I.d.P.) e dall’Associazione italiana degli studenti di odontoiatria (AISO), una nuova competizione tra studenti che ha riscosso un notevole successo. Sara si è distinta per la sua capacità di diagnosi e formulazione del piano di trattamento di un caso clinico complesso, con argomentazione delle scelte terapeutiche supportata da una ottima padronanza della letteratura scientifica. È stata premiata nell’ambito del 20° Congresso Internazionale S.I.d.P. a Rimini, il 25 settembre.
Si tratta anche di un significativo riconoscimento al lavoro dei docenti di parodontologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, fra i quali, in primis, Prof.ssa Elena Calciolari.