Mobilità Erasmus+ 2019/2020, Mobilità Overworld 2019/2020 Emergenza Covid-19: istruzioni per gli studenti in mobilità

erasmus

In allegato le struzioni per gli student in mobilità internazionale aggiornate al 1 Aprile 2020. Si fa presente che secondo le ultime linee guida gli studenti che sono rientrati a Parma e che seguono lezioni on line dell’Università Partner non possono più  sospendere l'attività Erasmus  e mantengono la borsa di studio. Nel caso che l’Università Partner non permetta di sostenere esami a distanza, gli esami dovranno essere sostenuti secondo le modalità indicate dall’Università partner. Se il periodo di erogazione della borsa di studio è concluso, non sarà possibile usufruire di un ulteriore supporto economico solo per sostenere esami.

Pubblicato Lunedì, 6 Aprile, 2020 - 12:14 | ultima modifica Lunedì, 6 Aprile, 2020 - 15:32