Coronavirus: la Regione Emilia-Romagna comunica la sospensione delle attività anche per la prossima settimana

A breve l’Università fornirà informazioni più dettagliate

Parma, 29 febbraio 2020- ore 16.30 - La Regione Emilia Romagna, sulla base del parere del Comitato tecnico scientifico nazionale e delle indicazioni del Governo, comunica anche per la prossima settimana la sospensione delle attività partita il 24 febbraio a causa dell’emergenza Coronavirus.

A breve si riunirà l’Unità di crisi regionale per definire tutti gli aspetti del provvedimento del Governo e di quelli eventualmente da adottare in sede locale.

Domani l’Università di Parma fornirà informazioni più dettagliate sulla base delle indicazioni della Regione e del Consiglio dei Ministri

Pubblicato Mercoledì, 26 Febbraio, 2020 - 15:29 | ultima modifica Sabato, 29 Febbraio, 2020 - 23:23