Dall' a.a. 2020-2021 il corso per la Sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatorio per gli studenti iscritti al CdLM in Medicina e chirurgia è stato implementato con un quarto modulo. Ad integrazione di quanto riportato nella pagina del sito di Aeneo raggiungibile al link https://www.unipr.it/node/29650 si precisa quanto riportato nella tabella sotto riportata.

Studenti Iscritti al CdLM Medicina e Chirurgia

Se iscritti al secondo anno del CdLM in Medicina e Chirurgia

Moduli 1,2,3,4

Se iscritti ad anni successivi al secondo che non hanno seguito il corso nell'anno in cui era previsto dal CdL

Moduli 1,2,3,4

Se iscritti ad anni successivi al secondo che hanno già conseguito gli attestati dei moduli 1,2,3 quando l’intero corso era di 3 moduli (fino a.a. 2019-2020) e gli attestati sono ancora validi (validità 5 anni)

Nessun modulo. Se interessati possono chiedere di essere iscritti al quarto modulo ma senza alcun obbligo.

Se iscritti ad anni successivi al secondo che hanno conseguito gli attestati dei moduli 1,2,3 nel nostro Ateneo attualmente scaduti (validità 5 anni)

Completamento del corso per la sicurezza con frequenza solo del modulo 4

Si precisa inoltre che gli attestati devono essere scaricati e custoditi con cura dallo studente e devono essere presentati ai tutor al momento dell'inizio del tirocinio.