Avviso agli Studenti dei CdS del Dipartimento relativo all'erogazione della didattica per il periodo in corso fino alla fine di agosto 2021

SI AVVISANO I GENTILI STUDENTI

Fatte salve ulteriori eventuali disposizioni dell’Ateneo, le attività didattiche del Dipartimento di Medicina e Chirurgia si svolgeranno come segue:

1. Lezioni, sessioni di esame e sessioni di laurea – scorcio a.a. 2020/2021

Per il periodo in corso fino alla fine di agosto, si conviene di svolgere:

• primo anno dei diversi CdS: lezioni frontali in modalità mista (presenza e simultanea erogazione on-line);
  • anni successivi al primo dei diversi CdS: lezioni frontali a distanza;
  • attività pratiche/laboratori/seminari a piccoli gruppi in presenza;
  • appelli di esame di profitto a distanza;
  • appelli di esami di tirocinio dei CdS delle Professioni Sanitarie in presenza, se presenti le condizioni necessarie e garantendone comunque l’eventuale svolgimento a distanza, qualora ne fosse fatta motivata richiesta da Studenti;
  • sessioni di esame di laurea in presenza, come auspicato dal Magnifico Rettore, se presenti le condizioni necessarie e garantendone comunque l’eventuale svolgimento a distanza, qualora ne fosse fatta motivata richiesta da Candidati.

A partire da settembre p.v., si conviene di svolgere gli appelli di esame di profitto e tutte le attività didattiche in presenza, ammesso che si confermi l’evoluzione positiva del quadro epidemiologico e fatte salve le norme di sicurezza relative all’evoluzione pandemica.

2. Modalità di erogazione della didattica - a.a. 2021/2022

Si conviene di svolgere tutte le attività didattiche in presenza, ammesso che si confermi l’evoluzione positiva del quadro epidemiologico e fatte salve le norme di sicurezza relative all’evoluzione pandemica.

Pubblicato Lunedì, 24 Maggio, 2021 - 13:18 | ultima modifica Lunedì, 24 Maggio, 2021 - 15:51