Pubblicate le graduatorie della prova di ammissioni ai CC LL delle Professioni Sanitarie.

Potete trovare la Graduatoria Generale di Merito e quelle dei singoli Corsi di Laurea a questo link-->Graduatorie

Ricordiamo che è indicato il codice fiscale del candidato

LE IMMATRICOLAZIONI APRIRANNO DALLE ORE 12.00 DI LUNEDì 23 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 12.00 DI VENERDì 27 SETTEMBRE 2019.Per la procedura di immatricolazione si rimanda alle istruzioni presenti sul Bando di Concorso a pag. 8-9, e si ricorda, successivamente alla procedura on line di immatricolazione, che L’ISCRIZIONE SI INTENDERA’ PERFEZIONATA CON LA CONSEGNA O L’INVIO TELEMATICO DI DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE E RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO IL TERMINE DEL 27 SETTEMBRE IN SEGRETERIA STUDENTI DI MEDICINA E CHIRURGIA.
NB: gli studenti che devono effettuare un passaggio/opzione di corso all’interno di corsi di laurea dell’Università di Parma potranno presentarsi alla segreteria di APPARTENENZA, senza dover chiedere il nulla osta alla segreteria studenti di Medicina e Chirurgia.