26 ottobre: presentazione del libro “Cattani ’79, il Bosco del Ricordo – La storia, le persone”

Alle 17 nell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università

Parma, 15 ottobre 2019 Sabato 26 ottobre, alle 17, nell’Aula Magna della Sede Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la presentazione dell’opera editoriale Cattani ’79, il Bosco del Ricordo - La storia, le persone, nato da un progetto dell’associazione di volontariato Sodales e realizzato in occasione del quarantennale della tragedia del padiglione Cattani dell’Ospedale di Parma.

L’opera è patrocinata da Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma, Comune di Parma, Forum Solidarietà di Parma e Università di Parma. Hanno contribuito alla realizzazione le aziende Ekotec, Fiducia, Fora, St Pack e Rizzoli.

Pubblicato Martedì, 15 Ottobre, 2019 - 15:12 | ultima modifica Martedì, 15 Ottobre, 2019 - 15:32