Ultimo aggiornamento 2 aprile 2021 – Appuntamento giovedì 15 aprile alle 11 con la presentazione del volume Il limite dello sguardo. Oltre i confini delle immagini di Michele Guerradocente di Storia e critica del cinema all’Università di Parma. L’evento si svolgerà online su piattaforma Teams.

Interverranno Diego Saglia, Direttore del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali – DUSIC dell’Università di Parma, Giovanni Matteucci dell’Università di Bologna, Pina De Luca dell’Università di Salerno e Vincenzo Trione dello IULM.

La presentazione è organizzata dal DUSIC, dal Laboratorio Interateneo di Estetica, di cui sono coordinatori Annamaria Contini dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Andrea Gatti dell’Università di Ferrara e Rita Messori dell’Università di Parma e dal Neuroscience & Humanities Lab dell'Università di Parma, di cui è Direttore Vittorio Gallese del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Ateneo.

Si potrà accedere all’evento tramite il link dedicato Teams

Per informazioni: Serena Massimo.

PDF icon Locandina del webinar