Dottorati di Ricerca

Scuola Dottorale in Medicina e Chirurgia e Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Parma
NEWS SCUOLA DOTTORALE
  • 23.04.2021 ore 14.00-16.00 (2 ore): "The seed and the soil: il mieloma multiplo come modello di ricerca" Relatore Prof. Nicola Giuliani, Università degli Studi di Parma.

Il link per il collegamento è raggiungibile cliccando qui

• 29.04.2021 ore 16.00: seminario "The study of adaptive Immunity to SARS-Cov-2" Relatore Prof. Sette Center for Infectious Disease and Vaccine Research, La Jolla Institute for Immunology, San Diego, CA

Il link per il collegamento è raggiungibile cliccando qui

• 14 Maggio ore 16: Presentazione del volume "Estetica e natura umana. La mente estesa tra percezione, emozione ed espressione". Interverranno il Prof. Vittorio Gallese (Università di Parma), Prof. Michele Guerra (Università di Parma), Prof. Fausto Caruana (C.N.R. di Parma)