Corso di Laurea Mag. un Medicina e Chirurgia e Corso di Laurea Mag. in Odontoiatria e Protesi Dentaria

• Data del test: martedì 3 settembre 2019
  • Sede del test: CAMPUS Universitario (per verificare l'aula e le informazioni per raggiungerla---->AULA)
  • Il test si terrà si presso il Campus Universitario, nei plessi Sede Didattica di Ingegneria ,Parco Area delle Scienze 69/A. I candidati sono convocati, per l'espletamento delle procedure di riconoscimento e concorsuali,dalle ore 8 presso l'aula che verra assegnata (come indicato nel Bando)
    ATTENZIONE!!! La procedura di identificazione dei candidati si conclude 30 minuti prima dell’inizio della prova al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni successive , salvo casi particolari da valutarsi dalla commissione d’aula
  • Sito di informazione del M.I.U.R (Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca)
  • Test anni precedenti
  • Bando (pubblicato 2 luglio 2019) scaricabile nei Documenti allegati -- Attenzione è stata fatta una modifica alle 10:16 del giorno stesso
  • 17 settembre 2019 - Pubblicazione risultato del TEST anonimo su  Universitaly (codice compito e punteggi)
  • 18 settembre 2019 - L'apertura delle urne con le schede anagrafiche avverrà alle 9,30 presso l'aula C del Plesso Biotecnologico di v.Volturno . Attenzione!!! In questa sede verranno tolti i sigilli alle urne e verranno contate le schede e controllate eventuali anomalie (mancanza di codici, compiti inseriti per errore in questa urna, etc.). In questa sede non verrà fatto l'appaiamento.
  • 27 settembre 2019 - I candidati possono prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica sulla propria pagina riservata del portale Universitaly
  • 1 ottobre 2019 viene pubblicata, nell'area del sito riservato agli studenti (Universitaly), la graduatoria di merito nominativa (vedere il bando)
  • Graduatoria di Merito (Candidati Extra-Comunitari) pubblicata 1-10-2019
  • 9-ottobre-2019 Scorrimento Graduatoria del contingente riservato agli studenti extracomunitari-->1° scorrimento