Graduatoria di merito
I 30 candidati ammessi dovranno effettuare l’immatricolazione tassativamente dalle ore 9.00 di lunedì 15 novembre 2021 entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 22 novembre. Chi non si immatricolerà entro tale data sarà considerato rinunciatario e perderà il posto in graduatoria. Se non verranno occupati tutti i posti previsti, si procederà a scorrimento della graduatoria. Per quanto riguarda le modalità di immatricolazione, si rimanda al paragrafo 7 del Bando di concorso.
Il giorno della prova
La prova avrà inizio alle ore 13:00 del 29 ottobre 2021 e per il suo svolgimento è assegnato un tempo di 120 minuti ai sensi del D.M. n. 1058 del 6 agosto 2021, al quale si rimanda, compresi gli allegati, per ogni dettaglio (vedere la colonna dei correlati a fianco). I candidati dovranno presentarsi davanti all’ingresso dell’Ampliamento del Plesso di Ingegneria Didattica (Parco Area delle Scienze, 69/A - Campus), per il riconoscimento, a partire dalle ore 11.00 dello stesso giorno, muniti dei seguenti documenti:
- carta di identità o di un documento di riconoscimento equipollente (in corso di validità)
- ricevuta dell’avvenuto pagamento del contributo di ammissione
- copia del modulo di avvenuta iscrizione.
- Secondo quanto stabilito nel D.L. 6 agosto 2021, n. 111, “a far data dal 1° settembre 2021 gli studenti devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19” per la partecipazione alle attività in presenza. L’obbligo del possesso della certificazione verde COVID-19 non si applica agli studenti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. ATTENZIONE! Si consiglia di portare con sé anche una copia cartacea della certificazione verde COVID-19 per rendere più facile la lettura del QRCode, in quanto a volte, la lettura su smartphone può creare problemi di lettura.
- I candidati sprovvisti di certificazione verde COVID-19, dovranno obbligatoriamente presentare un referto relativo ad un test molecolare o antigenico rapido, con risultato negativo al virus SARS-CoV-2, effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente le 48 ore dalla data di svolgimento della prova.
I candidati dovranno, inoltre:
- al momento della identificazione, presentare una autocertificazione (reperibile al link --> AUTOCERTIFICAZIONE), ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2020, attestante di nonessere sottoposto alla misura della quarantena, di non essere sottoposto alla misura di isolamento domiciliare fiduciario, di non presentare sintomatologia simil-influenzale.
N.B: L’autocertificazione NON sostituisce la certificazione verde - indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2, sia fuori dai locali interessati, sia all’interno, come previsto nelle Linee Guida per lo svolgimento delle prove di ammissione, emanate dal Ministero dell’Università e della Ricerca in data 16.08.2021;
- rispettare il distanziamento fisico ed evitare assembramenti
- utilizzare i dispositivi disinfettanti, che saranno disponibili nelle varie postazioni di utilizzo comune di oggetti (es. penne).
- I candidati non potranno portare cibo di nessun genere (a meno che non ci siano motivi di salute), solo acqua.
I candidati sono invitati a leggere le linee guida sulle misure anti-Covid --> MISURE
ATTENZIONE!! Per conoscere in quale aula svolgerà la prova, ogni candidato, munito del proprio codice fiscale CORRETTO, dovrà collegarsi al seguente link:
http://www.testmed.unipr.it/amm2021/maginferoste/index.html dove troverà anche informazioni su come raggiungere la sede