• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Ammissione ai Corsi a numero programmato - Corsi di laurea magistrale

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche - A.A. 2021-22 - Scorrimento per recupero posti 24-11-2021

Il candidato in posizione utile dovrà immatricolarsi, seguendo le istruzioni presenti sul bando di concorso, dalle ore 12.00 del giorno 24 novembre 2021 alle ore 12 del giorno 26 novembre 2021 pena la perdita del posto in graduatoria.

31. HRTLND93P17Z140B

Pubblicazione della graduatoria di merito – Test di ammissione CDLM Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, approvata con DR n. . 271059 del 11/11/2021

I 30 candidati ammessi dovranno effettuare l’immatricolazione tassativamente dalle ore 9.00 di lunedì 15 novembre 2021 entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 22 novembre. Chi non si immatricolerà entro tale data sarà considerato rinunciatario e perderà il posto in graduatoria. Se non verranno occupati tutti i posti previsti, si procederà a scorrimento della graduatoria. Per quanto riguarda le modalità di immatricolazione, si rimanda al paragrafo 7 del Bando di concorso.

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche
  • Data del test: 29 ottobre 2021
  • Sede del test: Ampliamento del Plesso di Ingegneria Didattica, Parco Area delle Scienze 69/a, 43124 PARMA

Apertura delle urne sigillate delle anagrafiche: Lunedì 8-11-2021 ore 14 presso l’Aula C del plesso Biotecnologico di Via Volturno.
Ricordiamo che questa fase avverrà dopo la pubblicazione della graduatoria generale anonima sul sito del Cineca. L’operazione consiste nell'apertura delle urne delle anagrafiche, alla data di pubblicazione di questo avviso ancora chiuse e sigillate, nel loro conteggio e verifica di correttezza.

IMPORTANTE

La prova avrà inizio alle ore 13:00 del 29 ottobre 2021 e per il suo svolgimento è assegnato un tempo di 120 minuti ai sensi del D.M. n. 1058 del 6 agosto 2021, al quale si rimanda, compresi gli allegati, per ogni dettaglio (vedere la colonna dei correlati a fianco). I candidati dovranno presentarsi davanti all’ingresso dell’Ampliamento del Plesso di Ingegneria Didattica (Parco Area delle Scienze, 69/A - Campus), per il riconoscimento, a partire dalle ore 11.00 dello stesso giorno, muniti dei seguenti documenti:

  1. carta di identità o di un documento di riconoscimento equipollente (in corso di validità)
  2. ricevuta dell’avvenuto pagamento del contributo di ammissione
  3. copia del modulo di avvenuta iscrizione.
  4. Secondo quanto stabilito nel D.L. 6 agosto 2021, n. 111, “a far data dal 1° settembre 2021 gli studenti devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19” per la partecipazione alle attività in presenza. L’obbligo del possesso della certificazione verde COVID-19 non si applica agli studenti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. ATTENZIONE! Si consiglia di portare con sé anche una copia cartacea della certificazione verde COVID-19 per rendere più facile la lettura del QRCode, in quanto a volte, la lettura su smartphone può creare problemi di lettura.
  5. I candidati sprovvisti di certificazione verde COVID-19, dovranno obbligatoriamente presentare un referto relativo ad un test molecolare o antigenico rapido, con risultato negativo al virus SARS-CoV-2, effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente le 48 ore dalla data di svolgimento della prova.

I candidati dovranno, inoltre:

  • al momento della identificazione, presentare una autocertificazione (reperibile al link --> AUTOCERTIFICAZIONE), ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2020, attestante di nonessere sottoposto alla misura della quarantena, di non essere sottoposto alla misura di isolamento domiciliare fiduciario, di non presentare sintomatologia simil-influenzale.
    N.B: L’autocertificazione NON sostituisce la certificazione verde
  • indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2, sia fuori dai locali interessati, sia all’interno, come previsto nelle Linee Guida per lo svolgimento delle prove di ammissione, emanate dal Ministero dell’Università e della Ricerca in data 16.08.2021;
  • rispettare il distanziamento fisico ed evitare assembramenti
  • utilizzare i dispositivi disinfettanti, che saranno disponibili nelle varie postazioni di utilizzo comune di oggetti (es. penne).
  • I candidati non potranno portare cibo di nessun genere (a meno che non ci siano motivi di salute), solo acqua.

I candidati sono invitati a leggere le linee guida sulle misure anti-Covid --> MISURE
ATTENZIONE!! Per conoscere in quale aula svolgerà la prova, ogni candidato, munito del proprio codice fiscale CORRETTO, dovrà collegarsi al seguente link:
http://www.testmed.unipr.it/amm2021/maginferoste/index.html dove troverà anche informazioni su come raggiungere la sede

Pubblicato Venerdì, 25 Giugno, 2021 - 10:45 | ultima modifica Mercoledì, 24 Novembre, 2021 - 09:40