Parma, 23 gennaio 2020 - Venerdì 7 febbraio (nell’Aula 1 del Plesso Aule Nuove dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma) e sabato 8 febbraio (al 2° piano del Padiglione Rasori), si svolgerà il “Corso teorico-pratico TC: dalla tecnologia all’ottimizzazione dei protocolli”, organizzato dal corso di laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia dell’Ateneo di Parma.

Il corso è rivolto a tecnici sanitari di Radiologia medica ed è patrocinato dall’Università di Parma, dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma, dalla Federazione Nazionale Ordini dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione e dalla Federazione delle Associazioni Scientifiche dei Tecnici Sanitari di Radiologia.

Responsabile dell’evento è Chiara Martini dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Il Comitato Scientifico è composto da Alessandro Tombolesi (Torino), Jacopo Negri (Macerata) e Oscar Brazzo (Bari).