4 dicembre 2019 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale alla I Edizione di OrientaLombardia - ASTERLombardia, dal 10 al 12 Dicembre a Milano - MalpensaFiere PAD.n.3.

L’evento è aperto al pubblico, previa necessaria iscrizione gratuita, dalle ore 9 alle ore 14.

Nello stand dell’Ateneo saranno a disposizione dei visitatori guide e numeroso materiale informativo, e verranno date informazioni suicorsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.