Giovedì 9 aprile, alle ore 11, presso la  Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (piano terra - via Università 12 - Parma), si  terrà la conferenza stampa per la donazione all’unita’ di Oncologia sperimentale diretta dal prof. Pier Giorgio Petronini (Dipartimento di Medicina  clinica e sperimentale) da parte delle Associazioni“ARCO” e “Di Mano in Mano”.

Alla conferenza stampa interverranno il Pro Rettore per la Ricerca dell’Università di Parma Furio Brighenti, Pier Giorgio Petronini, Coordinatore dell’Unità di Oncologia Sperimentale (Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale), Anna Biaggi, Presidente Associazione “Di Mano in Mano” e Matteo Tedoldi, Presidente Associazione “ARCO”.

Le donazioni sono finalizzate al sostegno della ricerca oncologica  mediante l’istituzione di due borse di studio e fornitura di strumentazioni scientifiche