Parma, 5 maggio 2023 – La comunicazione come strumento di organizzazione del lavoro di squadra e gestione delle posizioni direttive sarà il tema al centro di Teamwork e leadership, lezione in lingua inglese che si terrà lunedì 8 maggio dalle 16.30 su Teams. La lezione sarà tenuta dalla violinista della Tonkünstler Orchestra di Vienna Angelika Wimmer e dal direttore d’orchestra Azis Sadikovic, che spiegheranno cosa un’orchestra può “insegnare” in materia di organizzazione, teamwork e leadership.

L’incontro, organizzato nell’ambito dell’insegnamento di Informatica del corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali ed Europee, è rivolto prioritariamente a studentesse e studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali ma è aperto a tutte e tutti le studentesse e gli studenti dell’Ateneo.

Link per la lezione online.

Per informazioni e per partecipare all’incontro: antonio.delsole@unipr.it, pietro.sarcinella@unipr.it