Da giovedì 18 a sabato 20 giugno si svolgerà il 23° International Parma Echo Meeting From Fetus to Young Adult, organizzato dall’Ateneo in collaborazione con la Mayo Clinic di Rochester in Minnesota (USA).

Nelle prime due giornate, 18 e 19 giugno, il convegno si svolgerà nel Centro Congressi Sant’Elisabetta (Campus Universitario, Parco Area delle Scienze) e saranno trattati argomenti di Ecocardiografia inerenti alle Cardiopatie Congenite. Chairman scientifici del convegno saranno il Dr. Donald J. Hagler, Cardiologo Pediatra della Mayo Clinic di Rochester, e il Dr. Stephen P. Sanders, Cardiologo Pediatra della Harvard University di Boston.

Il 20 giugno, nei Voltoni del Guazzatoio del Palazzo della Pilotta, vi sarà una giornata dedicata a temi inerenti la cooperazione internazionale in campo medico con gli stati in via di sviluppo.

Segreteria Organizzativa:
Associazione "Medical Care Development Peace" - squarciaumberto@gmail.com