Dal 25 al 29 settembre 2018 si terrà presso la  Ettore Majorana Foundation and Centre for scientific Culture (EMFCSC) di Erice si terrà  il workshop internazionale  EPIGENETICS IN COGNITION, DEVELOPMENTAL AND EVOLUTIONARY PERSPECTIVE  . Il workshop è stato proposto dalla  INTERNATIONAL SCHOOL OF NEUROSCIENCE “JOHN ECCLES” (Directors of the School: Prof. PierFrancesco Ferrari, Prof. Giacomo Rizzolatti)  e dallaINTERNATIONAL SCHOOL OF ETHOLOGY " Dànilo Mainardi" (Director of the School: Prof. Stefano Parmigiani) e  organizzato da  Pier F. Ferrari (CNRS, Lyon, France),  Atsushi Iriki (RIKEN BSI, Wako, Japan),  Stefano Parmigiani (University of Parma, Italy) ,Stephen Suomi (NIH, Bethesda, Maryland), Antonella Tramacere (MPI, Jena, Germany)

Il workshop è indirizzato a tutti i docenti, ricercatori e studenti interessati.

In allegato trovate la locandina del congresso.

Per informazioni consultare il sito: http://schools.centromajorana.it/epigenetics2018