Progettare e Simulare su Elly

Nei giorni 9 e 10 dicembre 2019 dalle 14 alle 16 avranno luogo presso l’Aula Arancio (piano terra) del Dipartimento di Medicina e Chirurgia i primi due incontri di formazione per l'integrazione delle attività didattiche e di simulazione con il digitale e la piattaforma e-Learning di dipartimento https://elly.medicina.unipr.it/2019/

Il dott. Federico Monaco, esperto di formazione online e e-Learning designer, si occupa di progettazione della didattica virtuale presso il SIM.LAB Laboratorio Didattico per la Simulazione in Medicina e sarà a disposizione di docenti e tutor durante le seguenti attività:

9 dicembre 2019 dalle 14 alle 16 - 01 - Progettare e connettere con elly

10 dicembre 2019 dalle 14 alle 16 - 02 - Comunicare e valutare con elly

I partecipanti saranno direttamente coinvolti in attività BYOD (Bring Your Own Device) di progettazione digitale della didattica e potranno salvare quanto creato per i propri corsi su elly o sul proprio pc al termine di ciascun incontro.

Altri due incontri saranno fissati a gennaio per modellare ambienti digitali per la didattica in realtà virtuale e utilizzare oggetti digitali a tre dimensioni su elly.

SIM.LAB invita chi interessato a iscriversi direttamente cliccando sulle attività

01 - Progettare e connettere con elly

02 - Comunicare e valutare con elly

o accedendo a https://elly.medicina.unipr.it e entrando nel cubo SIM.LAB. I workshop sono gratuiti e prevedono un numero massimo di 10 partecipanti per sessione con il proprio pc al seguito.

Per informazioni: federico.monaco@unipr.it

 

Lo staff SIM.LAB

Modificato il