L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale alla V edizione della Fiera sull’orientamento universitario e professionale “OrientaSardegna”, che si svolgerà a Cagliari dal 10 al 12 maggio.

Al Salone “OrientaSardegna” partecipano una quarantina di espositori tra Istituzioni, Università ed enti professionali, che rendono l’iniziativa un importante momento di informazione e orientamento per gli studenti delle scuole superiori di tutta l’isola.

Nello stand dell’Ateneo, presente all’evento di Cagliari anche nelle altre quattro edizioni, saranno a disposizione dei visitatori guide e materiale informativo, e saranno fornite informazioni sugli 82 corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.