Parma, 5 settembre 2017 - L'Università di Parma comunica che oggi, martedì 5 settembre, si è regolarmente svolta la prova unica di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria: 817 i candidati presenti, con una percentuale di presenze del 91,3% rispetto agli 895 iscritti complessivi alla prova.

La prova si è svolta senza problemi grazie all’efficace e “rodata” organizzazione da parte dell’Ateneo.

I posti disponibili per Medicina e chirurgia sono 209 (di cui 20 riservati a studenti extracomunitari), quelli per Odontoiatria e protesi dentaria sono 26 (di cui 2 riservati a studenti extracomunitari).

Si ricorda che domani, mercoledì 6 settembre, è in programma la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria. La prova si terrà nella Sede didattica di Ingegneria (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze 69/A), con convocazione dei candidati alle ore 9. Gli iscritti al test sono 383, i posti disponibili sono 44 (di cui 3 riservati a studenti extracomunitari).