Parma, 8 ottobre 2019 – Si terrà dal 7 al 9 novembre al Palazzo Della Cultura e Dei Congressi (Piazza Della Costituzione 4/A - 40128 Bologna), a partire dalle 9, il Congresso Nazionale della Società Italiana di Endodonzia – SIE. L’evento, intitolato “Moderna Endodonzia tra tecnologia ed esperienza", è patrocinato dall’Università di Parma.

La SIE - Società Italiana di Endodonzia e la più importante Società Scientifica in ambito endodontico, conta più di 1.000 Soci e organizza eventi formativi in tutta Italia. La SIE annovera fra i suoi Soci le personalità più note dell’Endodonzia italiana, in ambito libero professionale e universitario; la Società Italiana di Endodonzia è il luogo in cui si sposano ed interagiscono l’Università ed il mondo della Libera Professione, dando vita ad un proficuo scambio di conoscenza teorica ed esperienza sul campo. L’associazione promuove la diffusione dell’Endodonzia in tutta Italia organizzando corsi e congressi. Le nuovissimeMacroAree svolgono un’intensa attività culturale a livellolocale e contribuiscono ad accrescere, soprattutto fra i giovani, l’amore e l’interesse per la specialità.

Il programma del Congresso è disponibile al seguente indirizzo: https://www.endodonzia.it/congresso/2019/wp-content/uploads/2019/02/SIE_Programma_Definitivo_2019.pdf.

Per informazioni:
Fax. +39 02 89424876