Martedì 5 aprile, dalle ore 10 alle 12.30, nell’aula M del Plesso Q02 (Campus Universitario di via Langhirano), si terrà un seminario di orientamento al lavoro per laureandi e laureati dal titolo “Studio, tirocinio, lavoro e volontariato all’estero: le opportunità dell’Unione Europea”.

L’incontro è organizzato dal Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Sede territoriale di Parma, e dalla UOS Orientamento, Placement e Tirocini dell'Università degli Studi di Parma con il contributo di EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia.

Conducono l’incontro Andrea Poluzzi di EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia e Alessandro Bernazzoli della UOS Internazionalizzazione dell’Ateneo di Parma.

La partecipazione al seminario è gratuitaL'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della scheda di iscrizione, al sito  www.er-go.it, alla voce "verso il lavoro" e cliccando sull'incontro di orientamento al lavoro al quale ci si desidera iscrivere.