Lunedì 4 aprile, alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Università di Parma (via Università, 12 – piano terra) si terrà la conferenza stampa per la firma dell’accordo tra Università di Parma e Marina Militare.

Interverranno il Rettore Loris Borghi, l’Ammiraglio di Squadra, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Giuseppe De Giorgi, la Pro Rettrice alla Didattica, Maria Cristina Ossiprandi e la Presidente del Centro Studi in Affari Europei e Internazionali, Laura Pineschi.

A seguire alle ore 12, si terrà presso l’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo, la Lectio Magistralis “La funzione della Marina Militare nell’attuale situazione del Mediterraneo” tenuta dall’Ammiraglio di Squadra Giuseppe De Giorgi, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare.