Parma, 21 settembre 2017 – Diretta web - In vista delle elezioni del Rettore in programma per il 27 settembre e il 3 e 5 ottobre, lunedì 25 settembre alle ore 15, all’Auditorium del Campus Scienze e Tecnologie dell’Ateneo, si terrà l’appuntamento "Elezioni del Rettore: l'Università incontra i Candidati", organizzato da Renato Bruni, Paola Goffrini, Giorgetta Leporati, Gianna Maria Maggiali, Paolo Mignosa, Sara Rainieri, Roberto Sala, Simona Sanfelici.

Saranno presenti i 6 candidati Paolo Andrei, Saverio Bettuzzi, Maria Careri, Gabriele Costantino, Rinaldo Garziera e Carlo Quintelli.

L'evento sarà visibile in diretta streaming sul sito web www.unipr.it, l’ingresso è riservato al personale universitario e agli studenti.