Si comunica che mercoledì 25 novembre presso il camper della YoungERcard verrà distribuita gratuitamente, da parte di Er.Go - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori - sezione Parma, la carta YoungERcard,  secondo questo programma:

10.00 – 12.00:   

Area antistante il nuovo plesso didattico Kennedy dell’Università di Parma(angolo vicolo S. Maria e via Kennedy)

12 – 14,30

Mensadel Campus Universitario -  Parco area delle Scienze 57/A

15.00 – 17.00

Residenza ER.GO Ulivi- Via Pasini,36 

17,30 – 19.00

Residenza ER.GO Volturno– Via Rossellini , 3 

 

La carta, ideata dalla Regione Emilia-Romagna, è destinata ai giovani fino a 29 anni, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna. (https://www.youngercard.it/).

La carta riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali.

YoungERcard invita soprattutto i suoi possessori a diventare Giovani Protagonisti, ovvero a investire parte del proprio tempo e del proprio impegno in interessanti progetti di volontariato, organizzati in collaborazione con Enti locali, Università, associazioni, scuole, cooperative sociali, polisportive, circoli. Ogni ora di volontariato svolto vale un punto e al raggiungimento di 20 e 80 punti si ha diritto a dei premi.  I punti accumulati vengono caricati direttamente sulla YoungERcard.

 

Per info: https://www.youngercard.it/

http://www.er-go.it/index.php?id=1

Modificato il