Parma, 31 gennaio 2017 – Ci sarà anche Ayomide Folorunso, studentessa di Medicina dell’Università di Parma, tra i protagonisti del tradizionale appuntamento annuale con l’assegnazione delle Stelle al Merito Sportivo e delle Medaglie al Valore Atletico del Coni Point Parma.

La cerimonia di consegna delle onorificenze per l’anno 2016 è in programma sabato 10 febbraio alle 10.30 al Coni Point di Moletolo (via Anedda 5A), e sarà caratterizzata dalla presenza del Presidente del Coni regionale Umberto Suprani, del Delegato provinciale Antonio Bonetti e delle massime autorità cittadine.

Fra i premiati anche Ayomide Folorunso, iscritta al corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma: l’atleta si è classificata sesta alle Olimpiadi di Rio nel 2016 ed è primatista italiana nei 400 m. ostacoli.