Visiting Professors 2020

Prof.Massimo Levrero, Professore Universitario di Gastroenterologia, con specifiche competenze di ricerca nel campo dellabiologia molecolare dei virus epatici, della Università “Claude Bernard” di Lione (Francia)

Prof. LarsArendt Nielsen, Professore Universitario di Scienze Biomediche, specializzato nella ricerca traslazionale del dolore,della Aalborg University (Danimarca

Prof. Luigi D. Notarangelo, Chief, Laboratory of Clinical Immunology and Microbiology e Chief, Immune Deficiency Genetics Section del National Institute of Allergy and Infectious Diseases presso il National Institutes of Health di Washington DC.

Pubblicato Lunedì, 26 Ottobre, 2020 - 10:45 | ultima modifica Lunedì, 26 Ottobre, 2020 - 10:47