• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Lezioni II semestre a.a. 2020/21

Considerando la costante evoluzione dell’emergenza sanitaria, per le relative indicazioni generali si suggerisce di consultare periodicamente la pagina di Ateneo Didattica #fase3: tutte le info per il 2° semestre 2020-2021 al link https://www.unipr.it/node/28814

Coerentemente con le indicazioni dell’Ateneo e le misure di distanziamento sociale imposte dai protocolli di sicurezza, le lezioni saranno erogate in modalità mista con una graduale ripresa dell’attività in presenza, che interesserà gli insegnamenti del 1° anno dei corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico e le attività pratiche di tutti gli anni di corso dei diversi CdS, compatibilmente con le indicazioni e le limitazioni definite dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria per l’accesso degli Studenti dei CdS di ambito sanitario nei locali ospedalieri.

Le lezioni del primo anno di tutti i CdS verranno, quindi, erogate sia in presenza, sia on-line. Per le lezioni in presenza sarà necessaria la prenotazione del posto, tramite l'APP UniprMobile.

Il secondo semestre inizierà a partire dal 1 marzo 2021

L’orario delle lezioni è disponibile sul portale Agenda studenti dell'Università degli Studi di Parma, con le indicazioni dell’aula (in caso di modalità di erogazione mista) e il link alla piattaforma Elly per poter fruire delle lezioni a distanza. L’orario è in fase di perfezionamento e, pertanto, è opportuna una sua consultazione periodica.

Fermo restando, quindi, che nella Fase 3 conseguente all’emergenza sanitaria qualunque lezione sarà fruibile anche in remoto, le informazioni specifiche relative ai vari Corsi di Studio sono raggiungibile ai link sotto riportati:

                                                                       

CORSI DI LAUREA TRIENNALI

 

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

 

CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO

 

CORSI DI LAUREA INTERATENEO

Pubblicato Giovedì, 30 Luglio, 2020 - 15:12 | ultima modifica Giovedì, 25 Febbraio, 2021 - 16:11