Eventi UNIPR - Hematology Oncology Research Seminar Series

Hematology Oncology Research Seminar Series

Gent.mi Colleghi

È con piacere che vi invito a partecipare a tre seminari organizzati dal mio laboratorio all’interno di un progetto dell’Università volto a creare nuovi eventi formativi all’interno dei Dipartimenti.

L’idea è quella di far presentare giovani PI su temi inerenti alla ricerca nel campo delle neoplasie ematologiche e quelle oncologiche. Credo che sia un ottima occasione per dottorandi, Ph.D. studenti e specializzandi per avvicinarsi a nuove realtà. Cercheremo di organizzare altri eventi in futuro e sicuramente con una migliore calendarizzazione. Abbiamo dovuto approfittare della presenza in Italia di alcuni di loro per organizzare l’evento.

Giovanni Roti

Aula di Rappresentanza Padiglione Cattani, Parma
13 Novembre ore 15:00
19 Novembre ore 15:00