Ammissione ai corsi a numero programmato locale e nazionale 2023-2024
Corsi di Laurea Magistrale e ciclo unico
Per l’anno accademico 2023/2024 l’ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico di medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria avverrà a seguito del superamento della prova d’esame “TOLC” (Test OnLine CISIA), ripetibile più volte.
Potranno partecipare ai TOLC coloro che sono iscritti all’ultimo o penultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane o estere che consentono l’acquisizione di titolo idoneo all’accesso ai corsi universitari, o coloro che sono in possesso di un diploma.
* Si comunica che, a seguito della pubblicazione dei Decreti Ministeriali n. 76 e n. 74 del 10-2-2023, il numero dei posti disponibili provvisori per l’accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria A.A. 2023-2024 dei candidati dei Paesi UE e non UE residenti in Italia è rimasto invariato.
I decreti e i relativi allegati possono essere consultati a link sottostanti.
I decreti e i relativi allegati possono essere consultati a link sottostanti.
Per maggiori informazioni:
Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria
- Sito del CdLM in Medicina e Chirurgia: https://corsi.unipr.it/cdlm-mc/
- Sito del CdLM in Odontoiatria e Protesi Dentaria: https://corsi.unipr.it/cdlm-mc/
Pubblicato Lunedì, 30 Gennaio, 2023 - 12:10 | ultima modifica Giovedì, 30 Marzo, 2023 - 10:22