“Campus Scienze e Tecnologie. Benvenuti nel futuro” è il nuovo video sul Campus Universitario di Parma, ora disponibile sul canale YouTube dell'Università di Parma. Il filmato è stato realizzato da Lucrezia Le Moli Amedeo Guarnieri, con la produzione esecutiva di LuMeVille e la produzione della Fondazione Teatro Due. Per le riprese aeree del Campus sono stati utilizzati anche alcuni droni.

Il video racconta le attività di ricerca che si svolgono all’interno del Campus, in collaborazione con le imprese, e il suo sviluppo nei prossimi anni. Spazio anche alla Campus life, con le aree dedicate allo sport, gli spazi verdi e le strutture ricreative messe a disposizione degli studenti.

Il video era stato presentato in anteprima durante l’inaugurazione degli Open Day, il 6 aprile scorso, alla presenza del Rettore Loris Borghi e di numerose autorità.