Si parlerà del Ruolo del medico in un’azienda farmaceutica in un seminario organizzato dal Servizio Job Placementdell’Università di Parma in collaborazione con Chiesi Farmaceutici per mercoledì 29 marzo 2017 dalle ore 15.30 alle ore 16.30 nell’Aula 1 di via Gramsci 14 (ex Presidenza di Medicina).

I lavori saranno aperti dal Rettore dell’Università, Loris Borghi. Seguiranno gli interventi di  Luca Spaccapelo e Federica Cattaneo di Chiesi Farmaceutici.

Tra i temi che saranno affrontati da Luca Spaccapelo, Head of Opportunity evaluation di Chiesi: La Ricerca e Sviluppo in Chiesi: le aree terapeutiche, l’impegno e la crescita; Il ruolo del medico in Chiesi: dallo sviluppo del farmaco allo sviluppo della professionalità; Storie Professionali di “Real Life”: La valutazione di nuovi progetti: “una ricerca nella ricerca” - l’Opportunity Evaluation Group.

Federica Cattaneo, ATMP Clinical Head di Chiesi, interverrà invece su Storie professionali di “Real Life”: Il ruolo del clinico nello sviluppo di farmaci innovativi: Clinical Research Physician e Clinical Program Leader.

L’incontro è riservato alaureati in Medicina e Chirurgia specializzandi in Anestesia Rianimazione e Terapia Intensiva e del dolore, Medicina del Lavoro, Medicina Interna, Pediatria, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Allergologia e Immunologia Clinica, Chirurgia Toracica, Ematologia, Endocrinologia e Malattie del metabolismo, Patologia Clinica e Biochimica Clinica, e a laureati in possesso del Dottorato di ricerca in Biotecnologie e Bioscienze

Sarà possibile registrarsi all’evento alla pagina http://www.unipr.it/jobeventi, oppure inviando una mail all’indirizzo cvplacement@unipr.it