Il 17 novembre 2015 si svolgerà in Ateneo la cerimonia di consegna dei "Premi di Studio a.a. 2015/2016". L'evento si terrà alle ore 11, in Aula Magna, nella Sede Centrale dell'Ateneo (via Università,12).

Interverranno alla cerimonia il Rettore dell’Ateneo Loris Borghi, Maria Cristina Ossiprandi, Pro Rettrice Area Didattica e servizi agli studenti, Cesare Azzali, Direttore UPI Unione Parmense degli Industriali, Angelo Tedeschi, Presidente Ordine degli Ingegneri di Parma, Luigi Odorici, Presidente BPER Services, Renato Gaeta, Vice Presidente Federmanager Parma.

Introdurranno alla premiazione Emilio Acerbi, Coordinatore Nucleo valutazione Ateneo (per il progetto Corda) e Sara Rainieri, Delegata del Rettore Orientamento in uscita e politiche di raccordo con il mondo del lavoro/job placement (per il progetto Network Università di Parma).

PROGETTO CORDA

Vincitori n.6 Premi di studio nei seguenti corsi di laurea:

•          Medicina e Chirurgia

PROGETTO NETWORK UNIVERSITÀ DI PARMA - IMPRESE

ALLODI SRL - BPER SERVICE - CGR SPA - CONSORZIO DI BONIFICA PARMENSE - EMILIAMBIENTE SPA -  FEDERMANAGER - IMPRESA PIZZAROTTI & C. SPA - ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI PARMA - UNIONE PARMENSE DEGLI INDUSTRIALI - UNIONE PARMENSE DEGLI INDUSTRIALI SEZIONE EDILI.

Vincitori n. 4 premi di studio - 2° anno nei seguenti corsi di laurea:

•          Informatica

•          Matematica

Vincitori n. 4 premi di studio - 1° anno nel corso di laurea in:

•          Informatica (di cui due destinati a studenti del corso CORDA Informatica per BPER SERVICE)

Vincitori n. 6 premi di studio - 1° anno del corso di laurea in:

•          Ingegneria civile e ambientale

Vincitori n. 32 premi di studio - 1° anno nei seguenti corsi di laurea:

•          Biotecnologie

•          Chimica

•          Chimica e tecnologie farmaceutiche

•          Farmacia