11° Congresso Internazionale di Aerobiologia

da Lunedì, 3 Settembre, 2018 - 08:00 a Venerdì, 7 Settembre, 2018 - 18:00

Dal 3 al 7 settembre 2018, la Camera di Commercio di Parma ospiterà l’11° Congresso Internazionale di Aerobiologia dell’International Association for Aerobiology (https://sites.google.com/site/aerobiologyinternational/) che riunisce, ogni quattro anni da tutto il mondo, ricercatori che studiano le particelle di origine biologica aerotrasportate e il loro impatto su sistemi viventi.

Il Congresso, patrocinato dall'Università di Parma, sarà un’occasione per mettere in evidenza, attraverso un approccio multidisciplinare, l’avanzamento delle conoscenze in questo ambito per la salvaguardia della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Per le Aziende del settore e per le eccellenze del nostro territorio interessate a contribuire e a sostenere il Congresso, si offre un'importante opportunità di presenza e visibilità.

Per ogni approfondimento ed informazione scrivere a ica2018@mvcongressi.it

Pubblicato Martedì, 26 Settembre, 2017 - 12:21 | ultima modifica Martedì, 26 Settembre, 2017 - 12:36

XXVIII Congresso Nazionale - Società Italiana di Fisiopatologia Chirurgica

ATTUALITÁ IN MEDICINA LEGALE PENALISTICA