MASTER UNIVERSITARI DI I LIVELLO

MASTER UNIVERSITARI DI II LIVELLO

• Terapia del dolore(Proponente Prof. Guido Fanelli)
  • Cure palliative (Proponente Prof. Guido Fanelli)
  • Medicina estetica (Proponente Prof. Edoardo Raposio)
  • Master di II livello “Cellule staminali ematopaietiche e medicina rigenerativa”. Proponente Prof. Nicola Giuliani (mail: nicola.giuliani@unipr.it), 0521/033299)
  • Master di II livello “Psicologia clinica: valutazione e counselling”. Proponente Prof. Carlo Pruneti (mail: carlo.pruneti@unipr.it) 0521/034829)
  • Master di II livello “Competenze avanzate in infermieristica pediatrica”. Proponente Prof. Carlo Caffarelli (mail: carlo.caffarelli@unipr.it) 0521/033524).
  • Dolore orofacciale, malattie temporomandibolari, malattie del sonno - prof. Guido Maria Macaluso (a.a.2012-13)
    Implantologia - prof. Guido Maria Macaluso
    Laser in Odontostomatologia - prof. Paolo Vescovi
    Ortodonzia Intercettiva - prof. Mauro Gandolfini